CHI SONO

Benvenuto/a sul mio Blog Personale Federicobicocchi.it, è un piacere averti a qui.

Sono Federico Bicocchi e da circa 7 anni mi occupo di aiutare le persone a mettersi al meglio della forma e più precisamente “far raggiungere i propri obiettivi fisici”.Sono un Personal Trainer di 4° LIVELLO riconosciuto dal CONI in Italia e ho preso un Master a livello Europeo (EREPS).

Capisco benissimo che la parola “propri obiettivi” scritta così voglia dire tutto e niente. Ognuno ha i propri obiettivi e avro’ il piacere di aiutarti nel farteli raggiungere.

Ho preparato il mio video corso Gratuito dove ti spieghero’ gli strumenti per tornare in forma senza stress in modo sano.

Quello che riceverai da me e vedrai all’interno del mio video corso è solo il frutto di quello che metto in pratica per me stesso da 8 anni, il metodo che ha permesso a me e ad un sacco di miei amici,di raggiungere la forma fisica tanto desiderata,in maniera concreta, misurabile e che ha portato a risultati (Vedi la pagina TESTIMONIANZE)

Prima di raccontarmi, però, ci tengo subito a dirti una cosa: NON sono qui a PROMETTERTI che in due giorni perderai peso o che in due giorni aumenterai di massa muscolare e migliorerai le tue performance sportive.Sono qui a PROMETTERTI che se metterai in pratica quello che spiego all’interno del mio video corso,abbinato alle sessioni di allenamento personalizzate,potrai iniziare da subito il tuo percorso verso il raggiungimento della tua migliore forma fisica.

– Perdita e controllo del peso

-Aumento massa muscolare

-Miglioramento performance sportive

 

Cosa Posso Fare Per Te?

Ancora Più Nel Concreto…

SONO una persona “normale”, proprio come te, che ha voluto però scoprire da vicino ed approfondire del perchè pur allenandomi da una vita,non ottenevo la forma fisica tanto desiderata.

Pianifico il percorso insieme a te in base a quello che è il tuo obiettivo di forma fisica.

Assistenza personalizzata giornaliera e consulenza settimanale per verificare i progressi.

Risultati GARANTITI.

Sono consapevole, soprattutto in questo periodo dove la rete è piena di “trappole”, quanto sia difficile fidarsi delle persone, ma se vorrai “correre questo rischio” dovrai seguire alla lettera il mio video corso.

Senza “se” e senza “ma”.

Per farti stare tranquilla/o, guarda  le testimonianze di persone che hanno deciso di fidarsi di me.Da parte tua serve una cosa sola: fidarti.